www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

tabellino ritorno

GIULIANOVA: Boccanera; Leonci, La Barba (34' Cissé Papa), Giglio, Rinaldi (1' st. Sciarretta), Cappelli; Di Giuseppe (24' st. Africani), Di Paolo (45' st. Iacovoni), Persiani, Traini (34' st. Tribuiani), Maffione. A disp.: Pineto, Coia, Di Domenicantonio, Bala. All.: Cerasi

 

SPOLTORE: Palena; Connestari (34' st Di Tanna), Scardetta (11' Belli), Di Camillo, Zazas, Vitale, Selvallegra; Tiberi (11' st Sborgia), Petito, Cedrez (34' st Planamente), Sparvoli (39' st Chiacchiaretta). A disp.: Cipriani, Sichetti, De Vincentiis, Luciani.
All.: Del Gallo
 

Arbitro: Iheukwumere di L'Aquila
 

Reti: pt. 44' Giglio; st. 13' Di Giuseppe, 48' Africani.

 

Note: al 32' st. Palena respinge un rigore di Cappelli. Al 48' st. espulso l'allenatore dello Spoltore Del Gallo per proteste

 

tabellino andata

SPOLTORE: Palena; Di Renzo, Zanetti (32' st. Zazas); Di Camillo, Sichetti, Sborgia (32' st. Tiberi); Belli; Ewansiha (27' st. Selvallegra), Petito, Sparvoli (32' st. Cedres), Planamente (22' st. Connestari). A disp.: Cipriani, Vitale, Silvestri, Chiacchiaretta. All.: Del Gallo

GIULIANOVA: Boccanera; Le Noci, La Barba (32' st. Africani); Di Paolo, Rinaldi, Sciarretta, Di Giuseppe (23' st. Giglio), Cappelli (23' st. Bontà), Persiani, Traino, Coia (1' st. Malfioni). A disp.: Pineto, Di Tinco, Tribuiani, Di Domenicantonio, D'Angelo. All. Cerasi.

Arbitro: Carlini di Lanciano

Reti: pt. 37' Sborgia (S), 48' Persiani (G)

Sport/Calcio
eccellenza 2021/22

giulianova-spoltore 3-0 (1-1)

Coppa Italia 1° turno: Gara ritorno
 

 

 
Il Giulianova travolge lo Spoltore e accede al secondo turno di Coppa
 
GIULIANOVA, 12.9.2021 - Forte del pareggio esterno per 1-1 nella gara di andata, l'Asd Giulianova travolge lo Spoltore per 3-0 al Campo Castrum "T. Orsini" nella gara di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza.

La squadra di Cerasi accede così al turno successivo, dove affronterà l'Alba Adriatica,

I giallorossi sbloccano il risultato al 44' del primo tempo con la rete del figlio d'arte Giglio: 1-0 nell'intervallo.

La ripresa, anziché registrare la reazione degli ospiti, si trasforma in una assolo dei padroni di casa che raddoppiano con Di Giuseppe al 13' ipotecando la vittoria. Non solo, al 32' il Giulianova ha l'occasione più ghiotta per triplicare, un calcio di rigore di Cappelli che Palena respinge. Il 3-0 giunge comunque nel finale con Africani al 48'.

 

 

vigilia

L'Asd Giulianova ospita lo Spoltore al Castrum per accedere ai quarti di finale
 

GIULIANOVA, 11.9.2021 - Domani, Domenica 12 settembre, l'Asd Giulianova ospita lo Spoltore al Castrum nella gara di ritorno della fase a gironi di Coppa Italia Eccellenza.

 

L'incontro è fissato per le ore 16.oo.

 

La gara di andata si è disputata nella cittadina pescarese domenica scorsa ed è terminata con il punteggio di 1-1 grazie alle reti di Sborgia per i padroni di casa al 37' e di Persiani per i giallorossi al 48' del primo tempo.

 

Il Giulianova punta alla vittoria per eccedere ai Quarti di finale della Coppa Italia di categoria.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo