www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 

semifinale: Gara di ritorno

Mercoledì 30 novembre, tadio rubens fadini di giulianova

 

tabellino

Giulianova: Boccanera; G. Lenoci (20’ st Bracciatelli), Maffione; Fe.Di Paolo, Rinaldi, Tempestilli; Di Giuseppe, M. Cerasi (30’ st Fermo), Rossi, Crimaldi (20’ st Ragni), Fr. Di Paolo.

A disp. D’Angelo, Alessandretti, Barbarossa, La Barba, N. Lenoci. All. L. Cerasi

SAMBUCETO: Di Donato; Brattelli, D’Angelo; Orlando, Marfisi, Ranieri; Ventola, Mancini, Camplone (47’ st Carminelli), Centorame (26’st Sparvoli), Diop.

A. disp. Bompenza, Marchionne, Parolini, Rosati, Golini, Chichi, Braccia. All. Ronci.

 

Arbitro: Luca Di Monteodorisio di Vasto (D’Adamo-Bologna)

 

Rete: pt 31’ Ventola

 
 

semifinale: Gara di andata

Mercoledì 16 novembre, cittadella dello sport di san giovanni teatino

 

tabellino

SAMBUCETO: Di Donato; J. Brattelli (28' st. Chichi), B. Brattelli; Silvestri (39' st. Mancini), D’Angelo, Albanese; Ranieri (35' st. Centorame), Sparvoli (35' st. Rosati), Zinni (26' st. Diockout), Camplone, Barrow.
A disp.: Bompensa, Orlando, Parolini, Braccia. All.: Ronci.

 

Giulianova: Boccanera; Iacovoni (10' st. Di Giuseppe), Maffione (46' st. Alessandretti); Fe. Di Paolo, Rinaldi, Tempestilli (10' st. Fermo); Lenoci (29' st. M. Cerasi), Cipriani, Rossi, Barlafante (10' st. Fr. Di Paolo), Persiani.

A disp.: D'Angelo, La Barba, Elia, Crimaldi. All. L. Cerasi.

 
Arbitro: Antonio Diella di Vasto (Ass.: Ottavio Colanzi di Lanciano- Filippo Giancaterino di Pescara)
 
Reti: pt. 15' Rossi (G), 20' e 38' Sparvoli (S); st. 5' e 9' Ranieri (S), 20' e 32' Rossi (G) rig.
 
Sport/Calcio
eccellenza 2021/22

 

 
Coppa Italia Eccellenza

giulianova-sambuceto 0-1

Gara di ritorno semifinale: Il Sambuceto viola il Fadini e vola in finale
 
GIULIANOVA, 30.11.2022 - Il Sambuceto conferma il successo della gara di andata e vola in finale di Coppa Italia espugnando il Rubens Fadini nella gara decisiva di ritorno.

Una rete d'autore di Ventola, che ha superato Boccanera dopo una imbucata di rimessa al 31' del primo tempo, ha fatto saltare il banco e steso un Giulianova che non è stato in grado nel prosieguo di creare le situazioni favorevoli per scardinare la solida organizzazione tattica della formazione teatina.

Per il tecnico Donato Ronci è stata una rivincita personale contro il Giulianova, di cui fu alla guida nel campionato di Eccellenza 2013/14, terminato con un esonero alla 27^ giornata, ma soprattutto per il Sambuceto la grande soddisfazione di avere conquistato per il secondo anno consecutivo la finale in Coppa Italia, dove affronterà L'Aquila, che ha bissato anche in trasferta l'1-0 sul Pontevomano.

 
ritorno SEMIFINALE (mercoledì 30.11.2022, ore 14.30)
GIULIANOVA SAMBUCETO 0-1 (3-4)
PONTEVOMANO L AQUILA 1927 0-1 (0-1)
 
 

sambuceto-giulianova 4-3

Gara di andata semifinale: Sconfitta pirotecnica del Giulianova
 

sambuceto, 16.11.2022 - Sconfitta pirotecnica del Giulianova dalla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino nella gara di andata della semifinale della fase regi0nale di Coppa Italia di Eccellenza.

Il Giulianova è uscito battuto per 4-3 dal Sambuceto, che nell'edizione scorsa della competizione fu finalista.

I giallorossi hanno limitato i danni dopo essersi trovati sotto per 4-1. Protagonisti Ranieri, autore di una tripletta nel Giulianova, e Sparvoli e Ranieri, doppiettisti nel Sambuceto.

Nell'altra gara di andata di semifinale, L'Aquila ha piegato con il risultato di 1-0 il Pontevomano di Cifaldi che proprio domenica scorsa in campionato aveva costretto i rossoblu al pareggio per 3-3 allo stadio Gran Sasso.

Le partite di ritorno sono in programma mercoledì 30 novembre. Ricordiamo che, per designare la squadra promossa alla finale, in caso di parità di risultato al termine dei 90' regolamentari della gara di ritorno, varranno i goal realizzati in trasferta e, nell'ulteriore caso di parità, si procederà ai calci di rigore.

 
 
ANDATA SEMIFINALE (mercoledì 16.11.2022, ore 14.30)
SAMBUCETO GIULIANOVA 4-3
L AQUILA 1927 PONTEVOMANO 1-0
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo