Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

PALLAVOLO FEMMINILE

   

La Gaglioti Giulianova domina il derby esterno con la Nuova Scuola Teramo

 

TERAMO, 23.10.2016 - Non si ferma  la Gaglioti Giulianova che, con una bella prestazione, conquista la vittoria per 3-0 a discapito della Nuova Scuola Pallavolo Teramo, che per indisponibilità dell’impianto “Casa dello Sport” si è trasferito nel gremitissimo Palazzetto dello Sport di Montorio al Vomano.

Nel primo set la Pallavolo Giulianova  parte subito alla grande  ed al primo time-out registra un parziale di 9 a 3, ma grazie a qualche errore di troppo della squadra ospite, riesce a concludere a suo favore questa frazione di gioco senza concedere nulla e mai mettere il risultato in discussione.  Il secondo e terzo set vedono il sestetto di Coach Di Bernardino sempre avanti con un potenziale enorme in attacco, ma, a dire il vero, tutta la squadra gioca una buona pallavolo e allora mister Di Berardino si concede anche qualche cambio.

Il tecnico teramano Coccioli, dal canto suo. deve di certo rivedere un po’ l’assetto della squadra e mettere “in cantiere” dure ore di lavoro in palestra, anche se una giornata “no” può essere normalità ad inizio campionato.

 

A fine gara Christian Di Bernardino dichiara: «Bene muro e difesa, a tratti quasi perfetti, ottimi al servizio anche se con qualche errore giustificato dalla forzatura del fondamentale. Non ci esaltiamo con la vittoria, ma continuiamo a lavorare in palestra…siamo solo all’inizio di un lungo campionato!»

 

La GAGLIOTI GIULIANOVA, comunque, vince e convince, in due partite di campionato due successi per la squadra del Presidente Alessandro Montese che esce da Montorio al Vomano con una vittoria importante, conquistata contro una squadra giovane ma che ben lascia presagire.

 

Prossimo appuntamento SABATO 29 OTTOBRE 2016  alle ore 18.30 quando la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova, nel proprio palazzetto dello sport  ospiterà la formazione della BCC San Gabriele Vasto.

 

2^ Giornata

Re-hash Volley Nereto-Volley Ball Lanciano

N.S. Pallavolo Te-Gaglioti Giulianova

Edas Sambuco-Antoniana Volley Pe

Do.gi. Gioielli Arabona-Bcc San Gabriele Vasto

Robur Pescara-Cus L'Aquila Pall

Dannunziana-Gran Sasso Energie Pratola '78

Montesilvano-Gada Group Pescara

 

 

0-3

0-3

0-3

3-1

2-3

1-3

3-2

 
 

La vigilia

Gaglioti Giulianova nel derby esterno con la Nuova Scuola Teramo

 

GIULIANOVA, 22.10.2016 - Dopo l’indiscussa vittoria nella prima giornata in casa al PalaCastrum contro l’ASD Dannunziana, la Gaglioti Giulianova si impone di proseguire sulla stessa strada nel derby che la vedrà opposta domani, Domenica 23 Ottobre, alle 18.00, alla Nuova Scuola Pallavolo Teramo alla Palestra Casa dello Sport di Teramo, agli ordini degli arbitri Davide Gualtieri e Victor Del Re.

Una vigilia “carica” quella che sta vivendo la compagine giuliese del Presidente Alessandro Montese.

 

Così come carico appare lo stesso coach Christian Di Berardino: «Confido molto sulla voglia di vincere della squadra. L’approccio e l’atteggiamento farà la differenza, ma andiamo a Teramo per giocarci al meglio delle nostre possibilità questa partita. La testa però sarà importantissima. Gli avversari? La settimana scorsa hanno vinto anche loro 3 a 1 e giocano veramente bene. È una partita da non prendere sotto gamba: dovremo essere brave tecnicamente e concentrate a non sprecare troppo».

 

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Giulianova

campionato serie c

2^ giornata

23.10.2016

 

N.S. PALL. TERAMO-gaglioti giulianova 0-3(16/25, 19/25, 15/25)

 
CLASSIFICA

6 Antoniana Volley, Gaglioti Giulianova, Volley Ball Lanciano

5 Do.gi. Gioielli Arabona, Pall. Montesilvano

3 Cus L'Aquila, N.  S. Pallavolo Teramo, Gran Sasso Energie Pratola '78, Re-hash Volley Nereto,

1 Gada Group Pescara, Robur Pescara

0 Bcc San Gabriele Vasto, Dannunziana, Edas Sambuco

 
Altro...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo