Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
sanita' 2017
Comitato Lido sull'Ospedale: Lettera aperta della presidente Angelini al sindaco
 

GIULIANOVA, 13.6.2017 - La Presidente del Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro”, Sabrina Angelini, ha inviato la seguente lettera aperta al Sindaco Mastromauro, al Presidente della Consulta della democrazia partecipativa, al Presidente della Commissione di Garanzia e a tutti i cittadini del Quartiere:

 

Spett.le Sig. Sindaco

Spero che le notizie di stampa non siano vere! A seguito di un mio invito a comprendere nel Gruppo di Lavoro dell’Ospedale esponenti della società civile, lei mi risponde che ha compreso “medici cittadini”, quasi che il problema dell’Ospedale riguardi solo gli “esperti” operatori del settore e non anche i semplici cittadini. Ma poi evidentemente ci ripensa perché inserisce giustamente il Presidente del Comitato di Quartiere dell’Annunziata in rappresentanza, si legge sulla stampa, “degli organismi di democrazia partecipativa”, la Sig.ra Anna Braca in rappresentanza delle questioni sulla disabilità e il Dott. Dino Macera. Se così fosse, Sig. Sindaco, sarebbe gravissimo! Lei, infatti, si sarebbe dimenticato che a Giulianova esistono due comitati di Quartiere eletti a suffragio universale. Uno dei quali è proprio quello di cui chi Le scrive è Presidente eletta dai cittadini esattamente come il Collega e amico Antonio Fusaro.

E dimenticherebbe, Sig. Sindaco, che in rappresentanza degli organismi di partecipazione a Giulianova esiste una Consulta presieduta dal Sig. Luciano Crescentini da lei nominato, non già l’amico carissimo Antonio Fusaro che rappresenta egregiamente e con molta dignità il suo Quartiere.

Se così fosse, Sig. Sindaco, sorgerebbe persino il dubbio che per Lei esistano comitati di serie A e comitati di serie B. Tutto questo sarebbe assurdo e negherebbe senza alcun dubbio il coraggio che ha avuto la Sua amministrazione di volere Comitati liberi e indipendenti che rispondono solo ai cittadini che li hanno eletti… Infatti non ci crediamo, ma aspettiamo una Sua ufficiale smentita.

La Presidente

Sabrina Angelini

Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro”

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo