Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News

Calcio CSI: Girone B, l'Amatori Ferronuovo aggancia in vetta la Macelleria Manetta

 
L'Amatori Pietro Ferronuovo (Girone B)
 

TERAMO, 17.12.2014 - Nel Girone B, l'Amatori Ferronuovo batte la Macelleria Manetta e l'aggancia in vetta. Nel Girone C la Polisportiva Olimpia Mosciano perde il derby con i cugini I Moscianesi, mentre nel Girone A la Tosti Teramum mantiene il primato. Nel Girone D la Miller Voltarrosto si porta a -1 dalla capolista Cult Giulianova

 

Undici giornate nel Girone A del  Campionato di Calcio a 11 Open, e come accade da diverse settimane, continua il testa a testa tra la Tosti Teramum e l’Arredamenti Di Paolo. I Teramani, che comandano la classifica con 27 punti, hanno vinto il match interno per 2-1 con il Lokomotiv Ripa, soffrendo più del dovuto. Al gol iniziale di Luzii, ha risposto per gli ospiti Sabatino. La rete che ha deciso il match, invece, è stata siglata da Rocchi. L’Arredamenti Di Paolo, secondo con 26 punti, ha vinto con il più classico dei punteggi 2-0, il match in trasferta con l’Amatori Cona. A segno Celestini e Calabrese. Terza posizione in graduatoria per  l’Amatori San Nicolò (22) che  si è liberato facilmente del Real Castellato con il finale di 6-0 grazie alle reti di Scarpone e Neri (una doppietta a testa), Savini e Malavolta. Pareggio 1-1 tra la Kondor Piano D’Accio e l’Amatori Alpini Teramo. In vantaggio gli ospiti con Sulpizi, pari dei padroni di casa con De Santi. Tre punti d’oro per la Polisportiva Colleatterrato che è andata a vincere per 1-0 sul terreno del Cafè De Paris Specola grazie alla rete di Novelli. Prossimo turno  in esterna per la capolista Tosti Teramum sul campo del Real Castellato. Questa la classifica aggiornata del Girone A: Tosti Sas Teramum 27; Arredamenti Di Paolo 26; Amatori San Nicolò 22; Polisportiva Colleatterrato 15; Amatori Alpini 14; Cafè De Paris Specola 12; Lokomotiv Ripa e Kondor Piano D’Accio 11; Real Castellato 8; Amatori Cona 6.

 

Nel Girone B, impresa dell’Amatori Ferronuovo che, nello scontro al vertice con la Macelleria Manetta, vince in esterna per 2-0 e aggancia i montoriesi in testa alla graduatoria con 23 punti. Le reti vincenti portano la firma di Massarotti e Di Giampietro. Mantengono la terza posizione a quota 22, l’Amatori Piane 90 vincente per 5-1 sul Lions Villa ed il Poggio Umbricchio J. Thomas che ha superato  per 3-1 l’Ac Boceto Tofo. Tre punti d’oro per i Red Devils che hanno superato per 1-0 l’Orange Pagannoni grazie alla rete realizzata da Cialani. Torna al successo l’Arcaini Consulenze. La squadra di Nerito ha vinto in trasferta per 5-1 sul terreno del Real Ioanella. Il prossimo turno vedrà l’Amatori Ferronuovo ospitare l’Amatori Piane 90, mentre la Macelleria Manetta giocherà in trasferta con il Poggio Umbricchio J. Thomas. Questa la classifica aggiornata del Girone B: Amatori Ferronuovo e Macelleria Manetta 23; Amatori Piane 90 e Poggio Umbricchio J. Thomas 22; Red Devils 19; Arcaini Consulenze 14; Lions Villa 12; Orange Pagannoni 8; Real Ionaella 7; Ac Boceto Tofo 3.

 

Tredici giornate giocate, invece, nel Girone C. La notizia del giorno è la sconfitta della capolista Polisportiva Olimpia Mosciano (28), nel derby con i cugini I Moscianesi. Quest’ultimi vincono per 2-0 grazie alle reti di Canella e Galassi. Non hanno approfittato dello scivolone della battistrada, la seconda forza del torneo, i Leoni di Sant’Omero. Quest’ultimi non sono andati oltre lo 0-0 interno con il Santa Croce. Vittoria in trasferta per 1-0 per il New Team Villa Fiore che ha superato la Toranese grazie alle rete di Gaudio. L’Usac Corropoli ha vinto il match con l’Amatori Ancarano per 2-1 con reti di Valeri ed un autorete. Con lo stesso identico punteggio (2-1), la Termoidraulica Di Concetto ha battuto il Poggio Morello grazie ai goals di Zippilli e Mannelli. Ha riposato la Stella Azzurra Nereto. Il prossimo turno vedrà la capolista Polisportiva Olimpia Mosciano ospitare i Leoni di Sant’Omero nello scontro di alta quota. Questa la classifica aggiornata del Girone C: Polisportiva Olimpia Mosciano 28; Leoni Sant’Omero 22;  New Team Villa Fiore e I Moscianesi 20; Atletico Poggio Morello e Stella Azzurra Nereto 17; Termoidraulica Di Concetto 16; Santa Croce 13; Usac Corropoli 12; Amatori Ancarano 9; Sc Toranese 6.

 

Anche nel Girone D giocata la tredicesima giornata. La Miller Voltarrosto, seconda forza del torneo, ha approfittato del turno di riposo della capolista Amatori Cult Giulianova (29), vincendo per 1-0 sul campo dei Muppet grazie alla rete di De Flaviis. Con i tre punti ottenuti, la squadra rosetana si porta a -1 dalla capolista (28). Mantengono la terza posizione i Gunners Torre San Rocco (26), nonostante la sconfitta per 2-1 sul campo della Viro Carni. Reti vincenti di Di Toro ed Aloisi. Pari con il risultato ad occhiali (0-0) tra l’Amatori Felicioni e la Bruno Vannucci Roseto, mentre il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino al Real Montone  per il match con il Mutineani. Vittoria in esterna per 1-0 dell’Amatori Taurus che ha superato il Moijto Fc in trasferta grazie alla rete di Osmi. Il prossimo turno vedrà la capolista Amatori Cult Giulianova giocare in trasferta sul campo del Real Montone. Questa la classifica aggiornata del Girone D: Amatori Cult Giulianova 29; Miller Voltarrosto 28; Gunners Torre San Rocco 26; As Muppet 21; Mojito Fc 19; Viro  Carni e Bruno Vannucci Roseto 16; Amatori Felicioni 13; Amatori Taurus 10; Acs Mutineani 5; Real Montone 4.

La classifica marcatori vede al comando  Andrea De Flaviis della Miller Voltarrosto con 12 reti, seguito a ruota da Fabio Silverio della Tosti Teramum con 11.

   
 

Comunicazione CSI Teramo

Nel Girone C la Polisportiva Olimpia Mosciano perde il derby con i cugini I Moscianesi, mentre nel Girone A la Tosti Teramum mantiene il primato. Nel Girone D la Miller Voltarrosto si porta a -1 dalla capolista Cult Giulianova
 
 
Giornata precedente...»»»
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo