Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie d 2018/19

Real Giulianova: Esonerato il tecnico Nico Stallone. Si parla di Bolzan
 
GIULIANOVA, 17.1.2019 - «Il Real Giulianova comunica di avere sollevato in data odierna Nico Stallone dall'incarico di allenatore della 1a squadra!

La Società tutta porge a Mister Stallone i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con passione, serietà e correttezza, augurandogli nel contempo le migliori fortune personali e professionali!».

 

Questo il comunicato che la società giallorossa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook per ufficializzare la decisione dell'esonero di Stallone all'indomani della scnfitta interna con la Sammaurese. Una decisione che sembrava nell'aria ma che, in un certo senso, anticipa i tempi rispetto all'annuncio del Presidente Bartolini di voler concedere una prova di appello nel derby di Avezzano di domenica prossima

 

Il più accreditato sostituto di Stallone sarebbe  Dario Bolzan, tecnico italo-argentino di 44 anni, presente sulle tribune del Fadini e uomo di fiducia di Bartolini, che è stato suo presidente nella Folgore Veregra ai tempi della promozione in Serie D. Castelfidardo e Primavera del Parma tra le sue esperienze in panchina.

 
22^ Giornata, 16.1.19 ore 14.30
 
Correlati
Real Giulianova: Presentato l'organigramma tecnico

Real Giulianova: Nico Stallone è il nuovo allenatore

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo